testata8.jpg
  • Iscriversi alla FABI è facilissimo: basta compilare e firmare la delega di iscrizione. La Banca (per gli iscritti in servizio) o l'INPS (per i pensionati e gli esodati) opereranno la trattenuta direttamente sullo stipendio o sulla pensione. Attualmente l'importo è uguale per tutti i sindacati ed è pari allo 0,50% della paga base per gli iscritti in servizio, mentre per i pensionati ci sono tre diversi scaglioni con corrispondenti aliquote (0,50%, 0,40% e 0,35%).
    Per iscriverti puoi contattare questa Segreteria oppure scaricare la delega (vedi sotto), compilarla, consegnarla ad rappresentante FABI di competenza, oppure spedirla in busta chiusa a:

 

FABI - Sindacato Autonomo Bancari
Banchi di sopra 48
53100 SIENA

Delega di iscrizione per il personale in servizio

Delega di iscrizione per i pensionati

Delega di iscrizione per gli esodati

 

  • Iscriversi al Sindacato è un modo per condividere la responsabilità di continuare a garantire i diritti dei lavoratori e, contemporaneamente, è un modo per poter usufruire dei servizi che il Sindacato offre.

  • Iscriversi alla FABI rappresenta un modo per intendere e promuovere un sindacato autonomo, particolarmente presente e attento ai problemi specifici del settore del credito.